Vanessa Incontrada e Marco Bonini sono i protagonisti della nuova ed appassionante serie per Mediaset che andrà in onda dal 9 aprile
La serie, prodotta da 7 Verticale per Mediaset e diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca, è ambientata a Livorno, dove sono state girate gran parte delle scene tra maggio e giugno del 2024. Nel cast Vanessa Incontrada, tornata a girare in Toscana dopo l’esperienza ad Arezzo con la fiction Fosca Innocenti, due stagioni realizzate rispettivamente nel 2021 e nel 2022.
Accanto alla Incontrada, l’attore Marco Bonini che intrepreta il marito poliziotto Matteo. Nel cast inoltre anche Alessia Giuliani, Alex Lorenzin, Margherita Attorre, Ibrahima Gueye, Filippo Brogi, Osas Imafidon, Antonella Attili, Fabrizio Coniglio e Gianfranco Gallo.
Location
Il set ha interessato per quattro settimane varie zone di Livorno tra le quali: il quartiere Venezia, il quartiere Garibaldi, la Terrazza Mascagni, lo Scoglio della Regina (dove è stato ricostruito il commissariato di polizia), il Mercato delle Vettovaglie, il cimitero comunale, l’ex deposito degli autobus, il lungomare.
Sinossi
Lavinia (Vanessa Incontrada) e Matteo (Marco Bonini). Un’avvocatessa e un poliziotto. Una madre e un padre. Una coppia affiatata i cui equilibri vanno in pezzi quando la figlia diciottenne Camilla scompare misteriosamente. L’arresto di Kevin, un ragazzo di origini africane, sarà in grado di dare delle risposte a questa famiglia disperata? Mentre Matteo è fermamente convinto che Kevin sia coinvolto nella sparizione e nasconda la verità, Lavinia è dubbiosa e sembra credere esista un’altra realtà. E sarà proprio Kevin a indicargliela.