Sul set dell’opera prima di Davide Nesti “L’ultima scommessa”

Si sono appena concluse le riprese del film opera prima prodotto dalla società fiorentina Ecoframes Film

Prodotto dalla società Ecoframes Film, il lungometraggio ha per protagonista il regista e attore fiorentino Daniele Favilli (La banalità del crimine, Vendetta e Redenzione, Ultima vittima) qui nelle vesti di un giocatore indebitato fino al collo costretto a rifugiarsi in un garage per sfuggire agli strozzini. Una storia drammatica, dai toni cupi, che si svolge quasi interamente in un unico ambiente.

Le riprese sono iniziate il 14 settembre a Firenze per circa 3 settimane, e hanno interessato per alcuni giorni anche il Comune di San Casciano in Val di Pesa.

(©Ecoframes Film)

Sinossi

Dario (Daniele Favilli) è un giocatore che ha un grosso debito con Puma, uno strozzino crudele. Nel tentativo di fuggire dai sui aguzzini, Dario si rifugia in un garage dal quale non riesce più ad uscire, se non attraverso una piccola finestra. Nel tentativo di scappare batte la testa e al suo risveglio sente una voce: è la sua coscienza che a causa del colpo è in grado di comunicare con lui. Grazie a questa inaspettata situazione ed al confronto con questa insolita compagna di avventura, Dario riesce a riprendere le redini della situazione ma soprattutto della sua vita.

(©Ecoframes Film)

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte