Sul set di Doppia Coppia, la commedia romantica diretta da Igor Biddau

Le riprese sono iniziate il 5 settembre nelle località di Vallombrosa e Saltino, nel comune di Reggello, e continueranno fino alla fine di settembre

Il 5 Settembre scorso, nelle località di Vallombrosa e Saltino, nel comune di Reggello sono iniziate le riprese della commedia romantica al femminile “Doppia Coppia”, interpretata da  Emanuela Mascherini e Maria Celeste Sellitto affiancate, per i ruoli maschili da Michele e Stefano Manca alias Pino e gli Anticorpi, duo comico conosciuto a livello nazionale per la partecipazione in numerosi programmi televisivi. La regia del film è affidata a Igor Biddau mentre la sceneggiatura porta la firma di Stefano e Luigi Manca.
Le riprese si svolgeranno per l’intero mese di Settembre nella Riserva Naturale Statale Biogenetica di Vallombrosa. 

(Le immagini del set di @Christian Velcich)

007-DDCC

Immagine 3 di 7

La sinossi del film

“Tra un uomo e una donna è meglio l’amicizia o l’amore? Quante volte l’abbiamo sentito dire?”
Doppia Coppia parla di come sia difficile per due coppie di amici, amanti del trekking, avventurarsi sui ripidi sentieri dell’amore senza perdere per sempre l’amicizia. Così come, nel tentativo di conoscere meglio l’altro finiamo per conoscere meglio noi stessi, i quattro personaggi scopriranno quanto siano forti i legami che li uniscono solo quando questi sentimenti verranno messi alla prova.

L’uscita in sala del film è prevista ad Aprile 2023, distribuito dalla Artex Film nelle sale Italiane; nel mondo, invece, sarà distribuito dalla Pilot Kino e nelle piattaforme di streaming dalla WhiteRose Pictures.

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte