Set in Toscana per il nuovo film indiano Anni Manchi Sakunamule

Anni Manchi_film indiano

La nuova commedia romantica di Bollywood è ambienta in parte in Toscana ed è ispirata alla canzone del film telugu Sri Krishnarjuna Yudham del 1963

La società indiana Swapna Cinema, una delle più importanti case di produzione cinematografica di Tollywood (il cinema dell’India meridionale), ha scelto la Toscana per ambientare alcune scene del film Anni Manchi Sakunamule. La commedia romantica, con la produzione esecutiva toscana di Odu Movies, vede impegnata dietro la macchina da presa B.V. Nandini Reddy, una delle prime registe donna originaria del Sud dell’India. Il film è la terza collaborazione tra la regista ed il compositore Mickey J. Meyer, dopo il film Oh! Baby e la serie web Pitta Kathalu.

Protagonisti del cast due star del cinema telegu: l’attore Santosh Sobhan (tra i suoi film di successo Ek Mini Katha e Manchi Rojulochaie, entrambi del 2021) e l’attrice Malvika Nair (già protagonista di Black Butterfly nel 2013 e Cuckoo nel 2014).

(I protagonisti in una scena del film a Greve in Chianti. Foto: Francesco Mazzei)

Le location: da Firenze a Lucca

Le riprese del film, realizzate a metà maggio per una settimana, hanno interessato Firenze (Piazzale Michelangelo, Piazza della Repubblica, varie strade del centro storico ed alcune location private), Greve in Chianti (Piazza Matteotti, Montefioralle), Campi Bisenzio (Piazza Dante), Prato (interni Camera di Commercio) e Lucca (Mura e strade centro storico).

Le immagini del set a Firenze e a Greve in Chianti (Foto: Francesco Mazzei)

FCT3_1.3.1

Immagine 5 di 7

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte