Nuovi casting a Grosseto per il film “Caro mondo crudele”

Si cercano ragazze e ragazzi dai 12 ai 16 anni. Le selezioni sono in programma venerdì 27 dicembre alla Mediateca Digitale della Maremma

Nuova sessione di casting per il secondo film del regista Niccolò Falsetti, anche autore del lungometraggio insieme a Francesco Turbanti, dal titolo Caro Mondo Crudele. Il film sarà ambientato tra Albinia e Grosseto, e vede protagonisti ragazze e ragazzi delle scuole medie. Le riprese sono previste per la primavera/estate del 2025.

La produzione cerca:

  • Ragazze e ragazzi di età compresa tra i 12 e i 16 anni, residenti nella provincia di Grosseto.

Non è necessaria alcuna esperienza di recitazione pregressa. Per le riprese è prevista retribuzione come da CCNL.

Quando e dove presentarsi

I casting si svolgeranno venerdì 27 dicembre presso la Mediateca Digitale della Maremma, via Chiasso delle Monache 9, a Grosseto. Le attività di casting descritte verranno svolte nel pieno rispetto della privacy e consisteranno in un incontro di gruppo durante il quale verranno scattate delle foto e registrati brevi video, per questo è fondamentale portare la liberatoria firmata e consegnarla il giorno del casting.

Modalità di partecipazione al casting

Per partecipare al casting è necessario:

– effettuare prenotazione tramite link (CLICCA QUI);

– consegnare, all’appuntamento, la liberatoria compilata in ogni sua parte e firmata da uno o entrambi i genitori e che potrete trovare al seguente link: https://drive.google.com/file/d/1GfwEq4oR30Dd_gK-COHnQrALbxnC21_K/view?usp=sharing;

In caso di partecipazione di un candidato maggiorenne, consegnare, all’appuntamento, la liberatoria compilata in ogni sua parte e firmata dal candidato, che potrete trovare al seguente link: https://drive.google.com/file/d/1qhAlekIcDx0O5yzzTmB6de06xJq6IRiz/view?usp=sharing.

Per qualsiasi informazione o dubbio scrivere all’indirizzo email caromondocrudelecasting@gmail.com        

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte