La produzione della serie Mediaset girata ad Arezzo lo scorso anno ha appena confermato la seconda stagione
Sale l’attesa per i fan di Fosca (Vanessa Incontrada) e Cosimo (Francesco Arca): cosa succederà tra di loro nell’ultima puntata della serie Fosca Innocenti? I colpi di scena sono dietro l’angolo. Non resta che attendere il quarto e ultimo episodio che andrà in onda su Canale 5 venerdì 4 marzo in prima serata, alle 21.30.
E intanto c’è una buona notizia per tutti gli appassionati della serie: la seconda stagione è già in cantiere, la produzione Banijay Studios Italy, nelle scorse settimane, ha fatto i primi sopralluoghi ad Arezzo insieme al Comune e alla Fondazione Arezzo Intour. Presto inizierà in città la preparazione per le nuove riprese ed Arezzo tornerà a vestire i panni della protagonista assoluta della serie.
Il Vice Questore Innocenti indaga sulla morte di Don Rocco
Nell’ultima puntata della serie il caso da risolvere è quello relativo all’omicidio di Don Rocco. Durante il suo funerale il Vice Questore Fosca Innocenti scova tra i partecipanti alla cerimonia Greta, un’ex prostituta che soggiornava in canonica. Qui Don Rocco le aveva dato ospitalità, sperando che la ragazza cambiasse anche vita. Intanto, si registrano frizioni tra il bel Cosimo e la protagonista. Lo sbadato oste partirà per New York lasciando Fosca da sola a risolvere i casi ad Arezzo? Oppure finalmente scoppierà la passione tra i due amici?