La città di Arezzo torna ad essere la protagonista assoluta della seconda stagione della serie di Mediaset
L’attesa è finita! Fosca Innocenti è finalmente tornata ad Arezzo. Sono iniziate oggi, lunedì 13 giugno, le riprese della seconda stagione della fortunata serie di Mediaset ambientata ad Arezzo, con protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca.
La società di produzione Banijay Studios Italy ha scelto, per il secondo anno consecutivo, la città toscana per girare i nuovi episodi della serie che ha conquistato il pubblico di Canale 5.
Le riprese, in collaborazione con Toscana Film Commission, la Fondazione Arezzo Intour e il Comune di Arezzo, proseguiranno fino alla fine di luglio interessando varie zone del centro storico. Ci sarà spazio anche per la Giostra del Saracino del 18 giugno, con le riprese della notturna pronte ad entrare nella narrazione della fiction e a finire in prima serata su Canale 5.
Cosa accadrà nei nuovi episodi?
Proseguono, da dove le abbiano lasciate, le storie avvincenti che vedono protagonisti Vanessa Incontrada nei panni di Fosca Innocenti, Vice Questore a capo di una squadra investigativa tutta al femminile e Cosimo, il suo migliore amico, interpretato da Francesco Arca, titolare dell’enoteca vicina al commissariato.
Nella vita di Fosca non c’è soltanto il lavoro, c’è posto anche per i sentimenti e per l’amore verso Cosimo. Un legame che, in questa seconda stagione, verrà rimesso in discussione e dovrà affrontare nuove prove. La protagonista si troverà ad affrontare colpi di scena e situazioni inaspettate, come il rischio di perdere la fattoria dov’è nata e cresciuta. Cosa ne sarà della sua tata Bice e degli amatissimi animali, il cavallo Sansone, la cagnolina Alice e la gallina Gigliola? La determinazione della protagonista, ancora una volta si rivelerà un’arma vincente.