Cercasi figurazioni in zona Val d’Orcia per il film in costume Zvanì

Saranno accettate candidature solo delle province di Siena, Arezzo e Grosseto

Per il film Zvanì, con la regia di Giuseppe Piccioni e prodotto da MeMo Films, la società fiorentina Scena1 cerca comparse in Val d’Orcia. Le riprese si svolgeranno nella zona dal 23 ottobre al 2 novembre.

Si cercano:

  • uomini e donne fra i 18 ed i 70 anni, senza tagli di capelli e/o colorazioni moderne.

Il film è ambientato nella seconda metà dell’800 quindi, prima delle riprese, verrà chiesto di fare una prova costumi. Le prove costumi si terranno dal 16 al 22 ottobre. Impegneranno per circa 2 ore, con un orario che verrà concordato dai selezionati direttamente con Scena 1, al momento della conferma di partecipazione. Le prove saranno retribuite 30€ nella prima busta paga.

Come candidarsi

Gli interessati a partecipare dovranno compilare il form a questo link: www.scena1.it/zvani. Saranno accettate candidature solo delle province di Siena, Arezzo e Grosseto.

Il lavoro sarà retribuito secondo Contratto Nazionale. Per info set: https://www.scena1.it/info/. Per maggiori informazioni scrivere a info@scena1.it oppure chiamare in ufficio con orario 9.30/12.30 e 14.00/18.30 tutti i giorni tranne il sabato e la domenica allo 055-3873041.

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte