Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del laboratorio gratuito, teorico e pratico, organizzato in collaborazione con Accademia Nemo
Seconda edizione del corso gratuito Pipeline in una produzione 3D, rivolto a studenti di animazione, Producer Manager e Producer Coordinator che vogliono conoscere in maniera approfondita i principali processi e dipartimenti che definiscono la pipeline di una produzione 3D, come un film di animazione o una serie tv animata in 3D.
Il corso si tiene a MDC Prato, in via Dolce de’ Mazzamuti 1 a Prato, da lunedì 16 a venerdì 20 dicembre 2024, con orario 9-13/13.30-17.30 (40 ore totali).
Docente del corso, un professionista di spicco, artista e supervisor 3D con esperienza ventennale in animazione, soprattutto in modellazione, rig e gestione dei progetti. Team Manager, ha lavorato in numerose produzioni 3D di livello sia nazionale che internazionale.
Al corso, si acquisirà conoscenze e capacità all’avanguardia nel campo del 3D, colmando eventuali tue lacune conoscitive, teoriche e pratiche, per essere più competitivi e qualificati e muoversi meglio in un settore lavorativo in continuo cambiamento e in cerca di figure professionali ibride e multitasking.
Il corso è interamente gratuito grazie al sostegno del Programma Regionale Fondo Sociale Europeo Plus 2021–2027 (Regione Toscana) ed è realizzato in collaborazione con Giovanisì.
Iscrizioni
Per iscriversi al corso, inviare una mail a info@manifatturedigitalicinema.it, con oggetto “Iscrizione a Pipeline in una produzione 3D”, allegando la scheda di iscrizione* compilata e firmata da scaricare qui.
Posti limitati. Scadenza iscrizioni lunedì 9 dicembre 2024.
*Si prega di inserire i dati digitalmente, non a penna. Se inseriti a penna, i dati devono essere leggibili.
Maggiori informazioni e il programma del corso sono disponibili su www.manifatturedigitalicinema.it.