Le riprese si svolgeranno dal 5 maggio al 18 luglio fra Piombino, Follonica, Grosseto e l’Isola d’Elba
Torna a Piombino e all’Isola d’Elba la tredicesima stagione della serie tv I delitti del Barlume, prodotta da Sky e Palomar con la regia di Roan Johnson e Milena Cocozza. Inizio riprese previste in zona Piombino – Follonica dal 5 maggio e fino al 7 giugno compresi. Il 15 maggio unica data di riprese prevista a Grosseto. Dal 9 giugno al 18 luglio riprese all’Isola D’Elba.
La produzione cerca:
- uomini e donne in età compresa tra i 18 e i 75 anni;
- camerieri/e veri, residenti o domiciliati in zona Piombino/Follonica;
- uomini e donne di origine calabrese, sia per figurazioni semplici che speciali (con battute) in zona Piombino/Follonica;
- uomini e donne in età compresa tra i 18 e i 70 anni di origine sudamericana (Colombia, Venezuela, Ecuador ecc…) in possesso di regolare permesso di soggiorno, residenti o domiciliati in zona Piombino/Follonica;
- uomini e donne di origine orientale, africana, indiana, sudamericana in età compresa tra i 18 e i 74 anni, in possesso di regolare permesso di soggiorno, residenti o domiciliati in provincia di Grosseto.
Il lavoro è regolarmente retribuito e l’impegno sarà per una o più giornate, a seconda della disponibilità.
Chi ha già partecipato alle precedenti edizioni è pregato di rinnovare la propria candidatura inviando una mail con tutte le informazioni necessarie. La produzione ricorda che non sono previsti rimborsi spese viaggio e pernottamento per chi viene da fuori Elba, Piombino e Grosseto.
Come candidarsi
Chi desidera candidarsi deve inviare foto recenti e ben visibili (primo piano e figura intera preferibilmente su sfondo neutro), lasciare un contatto telefonico e specificare la residenza o l’eventuale appoggio (zona Piombino o Elba o Grosseto) all’email elbacomparse@gmail.com.
N.B. SPECIFICARE SE CI SI PROPONE COME FIGURAZIONE PARLANTE E SE SI HA ESPERIENZA DI RECITAZIONE.