Gli imprevisti: il film di Alessandro Ingrà in anteprima al Coliffe

Il regista fiorentino presenterà il film venerdì 20 dicembre all’Auditorium Seraphicum di Roma

Gli imprevisti, quarta opera del regista e comico fiorentino Alessandro Ingrà e di Alberto Cavallini, che cura anche la produzione esecutiva, avrà la sua premiere nazionale il prossimo 20 dicembre alla quarta edizione del Coliffe – Coliseum International Film Festival di Roma.

Nel cast insieme allo stesso Ingrà anche Emanuela Titocchia, Alessandro Paci, Graziano Salvadori, Chiara Sani, Bruno Santini e la partecipazione straordinaria di Alvaro Vitali.

(© FB Gli Imprevisti)

Un poliziesco tutto toscano

Una produzione indipendente toscana a partire dagli autori-registi e dal team tecnico, composto per la maggior parte da professionisti locali. I casting per la ricerca di figurazioni e piccoli ruoli sono stati organizzati lo scorso febbraio negli spazi di Manifatture Digitali Cinema Prato. Le riprese del film hanno interessato per quattro settimane, tra maggio e giugno, Scandicci, Firenze, Sesto Fiorentino, Figline Valdarno e Incisa, Prato.

(Backstage a Firenze © FB Gli Imprevisti)

Sinossi

Primo Fineschi (Alessandro Ingrà) è un capo ispettore dell’antidroga che opera con la sua squadra composta di quattro unità in borghese. Quando è di pattuglia fa coppia con il collega Giulio. L’altra coppia è formata dai colleghi Corrado e Antonia. Di solito la squadra ottiene sempre ottimi risultati nelle operazioni, ma improvvisamente succede qualcosa che sembra ribaltare questa tendenza. Durante un tentativo fallito di retata di un gruppo di narcotrafficanti, Primo viene informato che Helena, la sua fidanzata, sembra scomparsa. E’ proprio l’ex marito della donna, Damiano, ad avvertirlo. Nello stesso momento scopre che il figlio Gabriele sembra essere invischiato in una faccenda di droga e sospettato di omicidio. La spirale positiva nella vita dell’ispettore Fineschi si è improvvisamente invertita. Tutto appare incomprensibile, ogni cosa, nel lavoro e nella vita privata, va per il verso sbagliato. Che cosa sta succedendo?

(Backstage a Firenze © FB Gli Imprevisti)
FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte