Cake Star. Pasticcerie in sfida: fa tappa a Pistoia il programma dedicato ai dolci

La sesta stagione del format condotto dai famosi pastry chef Damiano Carrara e Tommaso Foglia è stata girata anche a Pistoia

Arriva in Toscana la sfida tra pasticcieri professionisti chiamati a contendersi il titolo di “miglior pasticceria” della propria città. Venerdì 3 marzo alle 21.20 su Real Time (canale 31) andrà in onda la puntata di Cake Star. Pasticcerie in sfida girata a Pistoia a dicembre del 2022.

Per la sesta stagione una new entry affianca il lucchese Damiano Carrara

Da quest’anno, al fianco del pasticciere lucchese Damiano Carrara, volto storico della trasmissione, non c’è più Katia Follesa. Al suo posto subentra il napoletano Tommaso Foglia, già giudice del talent show culinario Bake Off Italia. Restano invece immutate le regole che vedono in ogni puntata tre pasticcieri sfidarsi. Ciascun concorrente viene giudicato sulla base di tre categorie: location, il cabaret delle paste e il “pezzo forte”. I voti dei giudici vanno a sommarsi a quelli che i concorrenti assegnano ai propri avversari. I giudici possono inoltre assegnare 5 punti aggiuntivi al pasticciere che avrà realizzato un dolce suggerito del “cliente di fiducia” di ciascuna pasticceria in gara.

© pagina FB Cake Star

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte