Fosca Innocenti 2: Arezzo torna protagonista in tv con i nuovi episodi

Fosca Innocenti_1

Dal 13 gennaio su Canale 5 la seconda stagione della serie

C’è grande attesa per il ritorno in tv della fortunata serie targata Mediaset tutta ambientata ad Arezzo e prodotta da Banijay Studios Italy.

I quattro nuovi episodi della seconda stagione diretti da Giulio Manfredonia, con protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca, andranno in onda da venerdì 13 gennaio 2023, in prima serata, su Canale 5.

Le riprese, in collaborazione con Toscana Film Commission, Fondazione Arezzo Intour e il Comune di Arezzo, sono state realizzate tra maggio e luglio di quest’anno interessando per sei settimane varie zone del centro storico aretino. Nei nuovi episodi ci sarà spazio anche per la Giostra del Saracino: il set è stato infatti allestito in Piazza Grande il 18 giugno scorso per filmare la notturna della famosa rievocazione storica.

Fosca Innocenti_1
(Vanessa Incontrada sul set della prima stagione. ©Banijay Studios Italy, Cristina di Paolo Antonio)

Cosa accadrà tra Fosca e Cosimo?

La trama non è stata ancora svelata dalla produzione ma qualcosa è già trapelato. In questa nuova stagione il rapporto tra il vice questore Fosca Innocenti (Vannessa Incontrada) e l’amico d’infanzia Cosimo (Francesco Arca) sarà al centro del racconto, diventando ancora più solido e importante. Le loro divergenze caratteriali, tuttavia, si faranno sentire e l’arrivo di nuovi personaggi darà filo da torcere alla storia d’amore.

In una recente intervista, i due attori hanno rassicurato i propri fans ufficializzando che la serie è già stata rinnovata per una terza stagione.

FacebookTwitterWhatsAppEmail
ULTIME NEWS Vedi tutte