Per la nuova stagione della serie targata Mediaset la produzione apre finalmente i primi casting in città
Sono inziate qualche settimana fa a Roma le riprese della seconda stagione di Fosca Innocenti con la regia di Giulio Manfredonia, la fortunata serie di Mediaset ambientata ad Arezzo, prodotta da Banijay Studios Italy e con protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca.
In vista del ritorno del set ad Arezzo, da giugno per diverse settimane di ripresa, la produzione cerca generici e figurazioni speciali per i nuovi episodi. In particolare si cercano:
- Uomini e donne tra i 18 e i 70 anni, senza restrizioni per quanto riguarda tatuaggi, colore e taglio di capelli o altri segni particolari.
Dove e quando
Le selezioni si terranno ad Arezzo, lunedì 30 Maggio 2022, in Via Pellicceria 23 (Piazzetta S. Agnese), dalle 10 alle 18.
I candidati sono pregati di presentarsi muniti di unica fotocopia contenente carta di identità, codice fiscale e iban (valgono quelli intestati allo stessa persona del documento di identità).
E’ prevista retribuzione secondo il CCNL.
In base al protocollo Covid-19 per gli audiovisivi, sono obbligatori la mascherina ed il distanziamento. Per coloro che non riusciranno a partecipare di persona, la produzione distribuirà nei giorni seguenti il casting un indirizzo di posta elettronica a cui inviare il proprio materiale.